Capezzolo bolle

Salve, sono una ragazza di 20 anni e vi scrivo per un dubbio.
i miei capezzoli presentano come delle bolle/rughe bianche e rossa ormai da tempo, premetto che ho eseguito la palpazione al seno e non ho riscontrato alcun nodul, tantomeno mi è capitato di sentir dolore.
Non capisco se è una questione derivante dalla natura stessa del capezzolo o altro
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente..,

Credo che si riferisse a piccole formazioni sull'areola più che sul capezzolo . In tal caso di tratta di normali ghiandole che in alcuni casi sonompiu evidenti e servono per lubrificare in caso di allattamento

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it