Salve una settimana fa è stato diagnosticato a mia nonna di 85 anni una mastite carcinomatosa

Come dicevo nella domanda a mia nonna di 85 anni gli è stato diagnosticato una mastite carcinomatosa... ci hanno fatto fare una terapia di una settimana con ciproxin e lenidase e poi avevano consigliato di fare agoaspirato...ma il seno è troppo gonfio rosso e dolente e lei nn vuole farsi toccare...cosa mi consigliate di fare per farla stare un po meglio?
In attesa di una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente ,
Non saprei se si tratta di mastite che e solo infiammazione o mastite carcinomatosa ovverosia anche presenza di tumore.

Per confermare il tutto e necessario una biopsia.
La terapia in attesa di questa può essere utile

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it