Dolore pungente al seno sinistro alla pressione

Buongiorno, è da un po' che un dolore pungente al seno sinistro, lateralmente.

Mi è iniziato in concomitanza col ciclo, a febbraio, ma mi è continuato nonostante il ciclo fosse finito.
Per un breve periodo non l'ho più sentito ma adesso mi è ritornato (e il ciclo deve venirmi tra più o meno 15 giorni) Va avanti così da febbraio, appunto.
All'inizio credevo fosse un dolore legato al ciclo ma non lo penso più, considerando che mi continua anche appena finisce.
Ho effettuato un'ecografia e non ho nessun nodulo/massa preoccupante.
Il medico che ha effettuato l'ecografia ha detto che secondo lui è un dolore nevralgico, perché compare alla pressione e il mio medico di base, da questa diagnosi, mi ha prescritto "Ripristina compresse" da prendere 1 volta al giorno.

Il dolore ce l'ho ancora ma le prendo solo da 2 giorni, quindi probabilmente ancora ci vuole del tempo ma vorrei un altro parere.
So che è difficile darne uno senza una visita in presenza, ma vorrei capire se potesse essere qualcos'altro dai sintomi che ho.

Ho 24 anni e non faccio nessuna terapia ormonale.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente,

Provi comunque a prendere una compressa di antinfiammatorio per 4/5 giorni e valuti eventuale miglioramento della sintomatologia

Cordiali daluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it