Diagnosticato triplo negativo seno sx t1, n0, mo di 17 mm.terapia consigliata

Consigliata terapia neoadiuvante: 12 taxolo e carboplatino + 4 EC o EC con immunoterapico pembrolizumab.

L'oncologa mi ha detto che l'immunoterapia può avere effetti collaterali gravi anche se rari.

La chemio da sola quanto può essere risolutiva?
Possibilità in termini % di avere recidive?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

La terapia consigliata e giusta per il tipo di tumore.
Giustamente l'immunoterapia per ora non è indicata.
Parlare di percentuale non mi sembra corretto in quanto le variabili sono molte.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it