C'è da preoccuparsi se fanno subito agosporato alla prima eco?

Buongiorno ho fatto un ecografia mercoledì mattina la dottoressa ha consigliato di fare agospirato non mi ha detto niente altro però cosa potessero essere quanto e grande.
Ha detto solo che meglio fare così per sicurezza e stare tranquilli per il futuro.
Perché fanno agosporato subito?
Non si vede cosa possa essere?

Sto malissimo psicologicamente sto malissimo non dormo e non mangio ho paura che possa essere qualcosa di grave molto grave
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le abbiamo risposto nel blog

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com