Nodulo seno durante allattamento

Buonasera, ho 36 anni e scrivo in quanto circa 2/3 settimane fa ho notato un nodulo non dolente (un po alla palpazione) presente nella parte inferiore del seno destro (specifico che ho partorito 2 mesi fa e sto allattando).
Sono andata a fare visita ed ecografia e riporto il referto:
In corrispondenza del QI si rileva un’area isoipoecogena, tondeggiante, di 6x4, 6 mm (galattocele?).
Si consiglia in assenza di modificazioni cliniche controllo ecografico 1-2 mesi.

Non altri reperti nè adenomegalie nei cavi ascellari.

Sinceramente sono un po preoccupata e vorrei un Vs parere seppur capisco non si possa dire piu di tanto online.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è un sospetto che giustifichi la sua ansia

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-41155.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Catania, ho ripostato la domanda al link che mi ha indicato. Non sono riuscita ad allegare l’eco ma grazie lo stesso!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Catania, mi scusi se la disturbo ancora. Non capisco il controllo cosi ravvicinato se non fosse niente di particolare. Sono andata molto in ansia e ho paura sia qualcos’altro.. dall’altra parte penso che se avesse avuto dubbi mi avrebbe fatto fare altri controlli..
Nel caso come potrei mostrarle l’ecografia?
Mi scuso ancora e buona giornata