Effetti collaterali gabapentin

Buongiorno, ho preso Gabapentin 300 mg per 3 giorni e l'ho dovuto sospendere perché mi stava dando effetti collaterali quali crampi muscolari e sensazione di spilli alle gambe.
Sono già due giorni che non lo prendo ma questa sensazione continua, quanto ci vuole prima che il corpo lo smaltisca?
lo avrei dovuto scalare anche se l'ho preso per soli 3 giorni?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
signora DEVE PRENDERE QUESTE MOLECOLE ANTALGICHE SU PRESCRIZIONE DI UNO SPECIALISTA.... uso spesso questa molecola anche con anziani, ma si ricordi anche per lei i dosaggi devono essere proposti e seguiti dal terapista del dolore , per poter evitare proprio quello che le è successo.
i dosaggi sono lenti da aumentare per essere sempre con il minimo di farmaco ma con il maggior effetto terapeutico evitando dosaggi troppo alti , che possono causare effetti collaterali anche pesanti....come le è successo.
cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/