Bentelan 4 mg fiale più dicloreum fiale

Buongiorno, da qualche giorno ho un fortissimo mal di schiena.
Provato con un antinfiammatorio per via orale non ho avuto nessun risultato.
Questa mattina il dottore mi ha prescritto fiale di Bentelan 4mg e dicloreum per 5 giorni.
Non mi ha però detto come farle e ora non sta rispondendo perché sicuramente impegnato.
Posso metterle nella stessa siringa?
Tra l altro ho visto che la confezione di Bentelan è da 3 fiale.
Grazie per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
NO MAI MESCOLARE FARMACI DIVERSI NELLA STESSA SIRIGA COME PURE NELLA STESSA AREA DELLA PRIMA INIEZIONE ...OVVIAMENTE PARLO DI INIEZIONI INTRAMUSCOLO,
LE ALTRE VIE LE ALCI ALL'INFERMIERA O DOTTORI

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/