Biopsia escissionale del palato superiore

A causa di una piccola rugosità asintomatica orale nel palato duro viene eseguita Biopsia escissionale del frammentino mucoso biancastro di pochi milllimetri con il seguente esito: "Piccolo lembo mucoso caratterizzato da aspetti di iperplasia e pachi-ortocheratosi dell'epitelio pavimentoso startificato, fibrosi del chorion".
Chiedo se non ci sia nulla da preoccuparsi oppure necessita un approfondimento.
Collo trattabile indenne, normali, mai sanguinamento, rscontro endoscopico negativo, rino-meso-ipofaringe-laringe indenni, Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
Sinceramente aspetterei 3/4 settimane e poi passerei a visita ORL per un controllo.
cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/