Questo dolore è "normale" o dovrei andare a farmi controllare

salve,
in questo periodo ogni tanto sento dolore alla schiena ( molto leggero ) per precisare spina dorsale.
Lo sento la maggior parte delle volte quando mi alzo dal letto o quando mi stacco dal computer, siccome rimango inclinato in avanti.
Tengo a precisare che sono magro alto e anche un pò gobbo ed ho una curva molto più scavata in confronto ad altre, ma prima d' ora non ho mai sentito alcun problema alla schiena.
Questo dolore è "normale" o dovrei andare a farmi controllare ?

Distinti Saluti
Nicholas
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buon giorno,

Questa è l'area dedicata alla Terapia del Dolore cronico di entità severa e gravato da comorbilità.
Area particolare dunque.

Per una definizione più esaustiva:
https://www.medicitalia.it/blog/terapia-del-dolore/5323-il-libro-bianco-sul-dolore-dolore-cronico-definizione-e-punti-focali.html

Il suo sembra essere un disturbo transitorio e di competenza ortopedica e fisiatrico/riabilitativa.

Si rivolga ai colleghi delle suddette aree per la ricerca di risposte più adeguate.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com