Osteoma osteoide

Sono un ragazzo di 21 anni che ha subito nel mese di luglio del 2015 un intervento alla tibia sinistra per osteoma osteoide.
L'operazione è andata bene. Nonostante ciò il dolore c'è sempre.
Mi sono sottoposto ad una visita per la terapia del dolore e mi hanno detto che il dolore probabile che sia causato di un nervo o da un muscolo tagliato durante l'operazione oppure perché sibsta riformando il persiostio.
Mi hanno detto che il dolore lo avrò per moltissimo tempo, più di due anni.
Mi hanno consigliato di seguire questa terapia:
-150 mg di lyrica al giorno
-500 mg di Nicetile in bustine per i prossimi 60 giorni
Volevo sapere se mi conviene seguire questa terapia e se soprattutto è giusta.
La diagnosi che hanno fatto ha un fondamento logico oppure è sbagliata.
Inoltre sono più di sei mesi che prendo ogni giorno una tachipirina da 1000 mg per il dolore, corro qualche rischio a fegato e reni se continuo ad usarla?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Se si tratta di una lesione nervosa sarebbe indicato un esame elettroneurografico (ENG) per valutare quale sia il nervo e la entità della lesione, dato poi da seguire nel tempo con un esame ogni 3-4 mesi.

Circa il trattamento, prima di fomulare un parere, sarebbe il caso quanto intenso e frequente è il dolore.

Cosa importante è quella di descrivere la tipologia del dolore (es: my seems like...costrittivo, pulsante, sordo, urente (bruciore), trafittivo, o altro, ecc).

Quale area interessa?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com