Cervicobracalgia

Mi è stata diagnosticata una cervicobracalgia.
Terapia: Dicloreum 150 muscoril . Nicetile
per il dolore molto intenso mi è stato prescritto il Tachidol, che si è rivelato insufficiente.
Il medico mi ha prescritto successivamente il Contramal gocce e Targhin 20/10 rivelatesi insufficienti.
Il medico non sa più che darmi. Dice che il Targhin è il massimo. Io soffro di dolori che non i fanno dormire. Magari questi farmaci non sono adatti a a me . Cosa posso fare ? Grazie. Cortesi saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

cervicobrachialgia su quale base?

Un trattamento del dolore tutto basato sugli oppuioidi.

Almeno è stata formulata una "diagnosi di causa" (ossia perchè ha cercico-brachialgia?).

Quale tipologia di specialista la ha visitato?
Ha eseguito una RM del Rachide Cervicale ed una EMG?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buon Giorno.
Egr. Dott. O. POLI
La cervicobrachialgia mi è stata diagnosticata da un ortopedico sulla base di una radiogradia che non evidenzia nulla
Dovrò dopo 13 giorni di dolore recarmi da un neurologo e farmi una RM ed una EMG ,
Nel frattempo, chiedevo degli antidolorifici efficaci , cisto che tachidol. contramal, targin sono nel mio caso inefficaci.