Valpinax

Buonasera a seguito della mia supposta neuropatia del pudendo (riscontrata solo clinicamente ma non verificata da RM) e non trovando fino a ora risposte dalle terapie seguite, Ho visto un terapista del dolore che mi ha prescritto Valpinax 20 mg. Preciso che i miei, notevoli, disturbi sono concentrati nell'area anale e perineale. Chiedo il parere di qualcuno per sapere se il Valpinax sia adeguato per quello che ho. Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Il Valpinax è un composto che mette assieme una benzodiazepina ed un antispastico per muscolatura liscia.
Non è certamente il farmaco di prima scelta per la nevralgia del pudendo.
Evidentemente chi la ha visitato ha ritenuto di intervenire su uno stato di contrattura del muscoli lisci (viscerali) con l'aggiunta di una sostanza ansiolitica ritenendo che vi sia una componente stress-correlata.

Va verificata l'efficacia e riferito al medico che la ha valutato clinicamente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Poli!