Lombalgia recidivante

buongiorno gentilissimi,
chiedo consulto in merito ad una lombalgia da postura lavorativa a cui vado frequentemente soggetto
..sono sempre in piedi...
gia' tempo fa ho avuto gli stessi problemi ed il mio medico mi aveva prescritto muscoril e feldene per 5/6 gg
faccio streching per cercare di migliorare ma con risultati scarsi
direi che nell'arco di qualche mese si ripresenta
ho letto di pericolosita' del muscoril e quindi chiedo
ogni quanto tempo si puo' rifare un ciclo senza avere problemi a lungo termine ?
ringrazio.. cordialita'
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Bene questo è l'aspetto clinico.
Volendo studiare anche la anatomia e la funzionalità delle sue radici spinali appaiono essere indicate una RM Rachide Lombosacrale ed una Emg/Eng agli arti inferiori.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
grazie
ho fatto qualcosa di analogo qualche anno fa nella fattispecie una Rm lombosacrale in cui appariva marcato bulging l4 l5 e artrosi ..vado a memoria mi scusi..
se sara' opportuna una rivalutazione a distanza di tempo ne parlero' ancora col mio medico
richiedo se nel frattempo a distanza di pochi mesi e' opportuno una nuova terapia muscoril
rinnovo saluti e ringraziamenti
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
In particolare per la scelta terapeutica si consigli con il suo medico, che certamente molto più di me conosce lei e le sue problematiche per averla visitata (cosa che non è possibile in un consulto a distanza).
[#4]
dopo
Utente
..sara' mia cura vista la pesistenza del problema
ringrazio ancora
cordialita'