Sclerosi laterale amiotrifica

Buongiorno.
Mia madre è affetta da sclerosi laterale amiotrofica e le è stato prescritto il normast come terapia per il dolore. Successivamente un altro medico ha prescritto gabapentin per la cura dell'ansia. Abbiamo però visto che il gabapentin serve anche per il dolore. Vorrei sapere se è possibile assumere sia il normast che il gabapentin o se ci sono controindicazioni al riguardo.
Grazie.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
strano indicare Gabapentin per l'ansia, comunque ci sono evidenze in letteratura che la contemporanea somministrazione di entrambi i farmaci (Gabapentin e Normast) è utile (senza dimostrazione di effetti collaterali) a ridurre il sintomo dolore e migliora l'eventuale impotenza funzionale.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI