Dolore acuto

Da 5 giorni circa ho un dolore fortissimo nel basso ventre a destra. È un dolore che peggiora di giorno in giorno. Inoltre sono molto gonfia soprattutto al basso ventre. Il dolore è continuo ma è maggiore se premo sulla zona e anche quando urino. Devo urinare un po’ alla volta perché il dolore è troppo forte. Oggi non riesco nemmeno a camminare dal dolore. Ho anche fatto da poco le analisi sia del sangue che dell urina. Quelle dell urina erano regolari. In quelle del sangue c era un lieve abbassamento dei globuli bianchi e dei neutrofili. Ma il mio medico ha detto di non preoccuparmi. Le analisi le ho fatte prima che avvertissi questo dolore. Anche se c’è da dire xge non è la prima volta che ho questo dolore. Anche altre volte L ho avuto ma nel giro di 2 giorni è passato. Ora no ed è molto più forte. Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo sia il caso di recarsi in PS.
Oltre a trattare il dolore i medici del PS cercheranno di capire quale sia la causa del suo stato da 5 giorni.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa potrebbe essere?