Dolore alla schiena parte superiore

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni.
Da qualche giorno avverto un dolore puntiglioso fra le scapole (sia a destra che a sinistra) e il mio fiato è molto più corto e affannoso.
Non so se sia una coincidenza ma questi dolori sono iniziati da quando utilizzo un nuovo prodotto che scalda il tabacco anziché bruciarlo.
Avevo smesso di fumare da sei mesi e ho ripreso con questo prodotto, che a dire dell’ azienda produttrice fa molto meno male del fumo classico.
Devo preoccuparmi o può essere un dolore temporaneo ?
Può essere dovuto all’ utilizzo di questo arnese o è un dolore di tipo muscolare?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
la sigaretta non c'entra.
E' un dolore muscolare.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI