Mal di schiena basso

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni. Da un mese più o meno ho iniziato ad avere dolori alla schiena bassa persistenti che non passano e sono più intensi di notte. Già da tempo camminando avevo dolore a destra della schiena e al gluteo,poi due mesi fa si è presentato un dolore forte a schiena/nervo sciatico per una settimana,il primo giorno inizia con un dolore minimo poi facendomi il bagno mi sono bloccata e non riuscivo ad alzarmi perché a ogni movimento avevo dolori forti,ho portato il busto per una settimana e i primi giorni non riuscivo a sedermi correttamente,a sdraiarmi perché ogni minimo movimento mi faceva molto male. Il mio medico mi ha prescritto degli antinfiammatori e dopo una settimana il dolore è passato. Però dopo qualche giorno ritorna lieve e ora è da un mese più o meno che ho dolore fisso alla schiena bassa a volte a destra a volte a sinistra e sento anche le gambe deboli e a volte pulsano da cosa dipende?Sto usando una crema prescritta dal mio medico ma da giorni il dolore né passa né aumenta rimane sempre lieve e fisso ed è intenso di notte. Non ho dolore a ogni movimento solo se nel letto mi giro o sto tanto tempo piegata .Premetto che col freddo non uso la canottiera e avvolte faccio sforzi a spostare delle cose. Sono anche una ragazza molto ansiosa può dipendere dall'ansia? Leggo su internet e c'è scritto tumore o sclerosi multipla e mi preoccupa molto leggere queste cose. Grazie in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo possa essere una patologia della colonna lombare.
Iter diagnostico:
-visita neurologica,
-eventuale RM Rachide Lombare
-eventuale EMG.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr.Otello Poli e grazie del consiglio. Pensa sia qualcosa di grave o solo mal di schiena da sforzi,freddo e così via? Oggi ad esempio non mi fa male più di tanto. Grazie ancora. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Pedologena ossia da patologia della colonna lombnso che la causa più probabile sia una lombalgia spondilogena ossia da patologia lombare.
Non da escludere anche un problema di postura scorretta.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora Della. Otello Poli. In effetti di notte assumo posture molto strane mentre dormo può influire anche quello per il mio mal di schiena. Farò qualche visita approfondita. Grazie. Cordiali saluti