Mal di schiena basso

Buongiorno sono un ragazza di 18 anni. Da qualche mese ho dolori ai lati della schiena bassa più persistente a sinistra. Ho eseguito rx rachide lombo-sacrale ed è risultato tutto negativo (non evidenti esiti di frattura, rachide in asse,spazi intersomatici conservati). Nonostante la dottoressa mi ha detto che non c'è niente perché è tutto apposto sono preoccupata per il dolore che non passa. Ammetto che durante il giorno faccio molti sforzi e assumo posizioni non corrette specialmente durante il sonno. La dottoressa mi ha detto che i dolori vengono dopo qualche mese di posture scorrette ed è difficile che vanno via in poco tempo e che devo bere molta acqua(cosa che non faccio). Con i risultati dei raggi sono tranquilla ma ho ancora dolori nonostante è tutto apposto. Cosa può essere? Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
I molti sforzi, una postura errata, ecc.
Consulti di persona ossia visita specialistica con un ortopedico o un fisiatra.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com