Perdite urinarie

Buongiorno,
innanzitutto soffro di sclerosi multipla (dal 2006) e negli ultimi giorni mi sta capitando che urino spesso e il più delle volte la perdo.
Cosa posso fare per il risolvere il problema?
C'è un trattamento farmacologico per calmare la situazione?
Grazie per l'aiuto che mi date,
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La sua situazione neurologica spesso comporta dei disturbi funzionali della vescica, ma l'insorgenza rapida del disturbo fa pensare che vi possa essere una sovrapposizione infettiva od infiammatoria. Ovviamente la situazione deve essere valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia, magari avendo già disponibile il risultato quantomeno di un esame delle urine con urocoltura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Dr. Piana per la risposta al mio quesito, farò il prima possibile una visita dall'urologo che mi segue.