Dolore inguinale mentre faccio pipì

Salve sono una ragazza di 18, da pochi giorni ho perso la mia verginità è da quel momento ogni volta che vado al bagno per urinare sento un gran dolore alla fine dall’atto di urinare.
Non ho mai sofferto di certi dolori e volevo chiedere a voi per sapere se fosse una conseguenza dell’atto sessuale appena avvenuto oppure qualcosa di diverso.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' molto probabile che vi sia una correlazione con la recente deflorazione, che comunque, a chi più a chi meno, costituisce pur sempre un trauma genitale. Pensiamo che tutto sia destinato a stabilizzarsi gradualmente nell'arco dei prossimi giorni, in caso contrari sarà opportuno eseguire un esame delle urine con urocoltura e sottoporsi ad una visita ginecologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it