Fastidio e tensione collo-clavicola

Ho da un mese un leggero (ma costante) fastidio sopra la clavicola e vicino alla spalla. La pelle mi tira. Non è un dolore, non mi prude e non è arrossato. Ho un neo li' ma mi sembra normalissimo..definito, colore omogeneo, piccolo, immutato (sono stata dal dermatologo in estate). Toccandolo non mi dà particolare noia. Ho fatto vedere la zona al medico di famiglia 15 gg fa e non ha notato niente. Non ci sono gonfiori o linfonodi o niente di visibile. Non ho problemi di salute. Cosa posso fare per far cessare questa noiosa sensazione?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Per prima cosa farei valutare il nevo da uno specialista dermatologo.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com