Utente 525XXX
Buonasera, spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio su come procedere in queste situazioni perché sono abbastanza preoccupato.

Mia madre ha avuto dolori fortissimi intercostali e con il consulto del medico famigliare gli ha prescritto un medicinale con l'iniezione. Mia madre con l'aiuto di un'altra persona si fa queste iniezioni intramuscolari per 5 giorni. Il primo giorno tutto ok. Il secondo giorno durante l'iniezione mia madre sente tanto dolore a tal punto che la medicina non riesce ad entrare tutta nel corpo. Quel giorno non fa più niente, lascia incompleta la medicazione. Il giorno dopo non vi dico o dolori al gluteo. Forti dolori che non ha dormito tutta la notte tra pianti e roba del genere. Passati 5 giorni con dolori tral'altro chiamato il medico che gli ha prescritto una pomata, al giorno d'oggi mia madre continua a sentire dolori atroci! Al gluteo ha un mischio di macchie rosse scuro a finire al rosso chiaro. È intoccabile altrimenti provoca ancora più dolori!! Cosa posso fare? Come procedere?? Vi prego di aiutarmi! Grazie

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
Probabilmente si sta formando un ascesso gluteo.
La faccia vedere al curante affinche prenda i provvedimenti necessari.
La faccia vedere oggi stesso

arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza