Piriforme nervo/tendine/muscolo

Salve, io avevo un dolore al gluteo sinistro ormai da 4 anni. Provato ogni tipo di antidolorifico oppiaceo e non in terapia del dolore. Deciso di fare un intervento esplorativo perché la normale diagnostica aveva solo escluso che dipendesse dallo sciatico o dal piriforme e altre cose. Durante l’intervento (che ha risolto il dolore al gluteo togliendo del tessuto e delle cisti che non si vedevano) è stato per sbaglio lesionato il piriforme. Volevo sapere quale era il miglior metodo diagnostico per valutare la nuova situazione del piriforme lesionato chirurgicamente (sembra che per questo motivo sia stato allentato/allungato e assottigliato) e che medicinale posso provare a prendere per il dolore perché ho un dolore pazzesco fino al ginocchio h24 notte compresa senza nemmeno riuscire a dormire. In compenso sotto sforzo la gamba sx trema e da scosse, a risposo ha spasimi molto forti tipo calcio. Mentre cammino inciampo spesso. Tutti i sintomi elencati sono comparsi subito dopo l’operazione. Spero davvero che possiate aiutarmi voi.... purtroppo rientro pure nel 30% delle persone a cui gli oppiacei anche forti non fanno effetto se non a dosaggi molto alti. Infatti sono 39 kg per 150cm e nemmeno i cerotti da 200 di fentanyl mi fanno nulla. Davvero non so più come andare avanti.... spero davvero in un aiuto. Per adesso ringrazio.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
La evoluzione clinica può essere seguita clinicamente e mediante RM.
Circa la terapia antalgica non ritengo adeguato ne' corretto esprimermi circa una questione che non potuto valutare clinicamente di persona ne visionarela documentazione sanitaria.
Consulti chi la opertato oppure si rechi da un bravo Algologo.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com