Disturbo di stomaco dopo cena di ieri

Intorno alle 20 circa di ieri sera ho mangiato accompagnando il pasto con dei toast zucchine e peperoni fritti (anche se non ho la certezza che fossero fritti o meno dato che il piatto originale era la caponata di verdure acquistato la mattina dello stesso giorno in un supermercato che vendeva altro cibo già preparato). A distanza di circa 15 ore ho accusato dolore allo stomaco, lieve diarrea ed il disturbo persiste tutt'ora.
Ho attributo la causa alla cena di ieri dal momento che non so se la porzione di verdure fosse fresca o meno, ben conservata o meno.
È necessario un approfondimento medico?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Se il disturbo persiste si faccia vedere dal suo medico di base.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com