Dolore al petto e dolore alle costole

Mi scusi il disturbo di tutti
Tutti i i dottori mi stanno dicendo che il dolore al petto o sia dovuto dal reflusso (devo fare ancora grastroscopia) oppure dovuti da osteo muscolari!
Però vorrei per farmi passare questi dolori da che medico specialista dovrei andare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

"nei limiti concessi dal consulto a distanza".

Lei scrive "...da che medico specialista dovrei andare?...".

Lo specialista di competenza sarà quello cui afferisce la causa del dolore (es: se la causa fosse un reflusso gastroesofageo lo specialista di riferimento sarebbe il gastroenterologo, ecc.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Più che altro intendo per i dolori al petto.....
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Per tranquillità si faccia visitare da un Cardiologo.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#4]
dopo
Utente
Ho già fatto due ecg
2 ecocardiogramma (dal cardiologo)
Un rx al torace
Tutto negativo
[#5]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
E questa è una buona notizia.
Si rivolga allora ad un Algologo (ossia ad un Medico che si occupa di Terapia del Dolore), esponga il suo caso, e si faccia seguire costantemente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com