Dolore alla schiena

Salve da qualche giorno soffro di mal di schiena che si spostano in certi punti a volte mi viene quando faccio un respiro profondo a volte mi viene nella zona vicino al bacino ed altre volte sale nella parte centrale delle scapole.
Certe volte mi fa male pure il collo e lo sento pesante a differenza della testa leggendo su internet non succede altro che mandarmi in panico (soffro di attacchi d’ansia) vorrei sapere se ho qualche problema dato che non posso andare dal mio dottore in quanto nel mio paese non abbiamo più neanche un dottore spero in una risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buongiorno a Lei,

ne parli con il suo medico di base, per cominciare.
Raccolga le sue opinioni e segua le indicazioni (es: visita specialistica, accertamento strumentale, ecc).

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
"...nel mio paese non abbiamo più neanche un dottore...";
può cmq rivolgersi ad altro medico convenzionato SSN di paese vicino a quello dove abita?
Esiste una guardia medica, potrebbe farsi visitare presso di loro.

Altrimenti acceda direttamente ad una Visita Ortopedica effettuata di persona ed a una Visita Neurologica/Psichiatriaca per gli attacchi panici.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com