Perché ho questo dolore al cranio?

Salve, sono una ragazza di 24 anni... da qualche mese a questa parte ho un dolore al cranio al tatto... nella parte centrale posteriore... ma è un dolore molte forte, quando tocco... sembra quasi un bernoccolo ma non lo è... anche perché dura da molto tempo... vorrei sapere se il fatto che porto spesso il codino potrebbe incidere in tutto questo... premetto che non ho nessuna malattia o nessun problema per fortuna... grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

ritengo sia necessaria una Visita Neurologica effettuata di persona ed eventuali accertamenti strumentali.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com