Salve sono un ragazzo di 27 anni e da più di un anno accuso dolore al petto lato sx dopo sforzi

Salve sono un ragazzo di 27 anni e da più di un anno e mezzo ho dolori al petto lato sinistro dopo sforzi e in piu ho anche vertigini e sudorazione profusa sono molto preoccupato anche perche la sudorazione e vertigini si sono verificati in un secondo momento e in più mi sento anche molto affaticato vorrei sapere se per voi sarebbe opportuno fare una visita cardiologica

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

certamente indicata Visita Cardiologica ed eventuali accertamenti strumentali se così giudicato dal Collega che la visiterà

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com