Assunzione nurofen forse doppia

salve a causa di un forte mal di testa forse ho assunto per sbaglio 2 compresse di nurofen 400mg mi devo preoccupare?
per il mal di testa spesso uso il nurofen 400mg adulti, vorrei inoltre sapere se assumendolo più volte al mese può causare disturbi
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il Nurofen è un medicinale efficace e sicuro ma è certamente necessario assumerlo nelle dosi consigliate. Il singolo errore non desta particolare preoccupazione ma è comunque importante assumere ogni medicinale sotto stretto controllo medico. Un cordiale saluto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio