Paura nel fare atti sessuali dopo la circoncisione per fimosi serrata

Salve sono un ragazzo di 17 anni e lo scorso 10 aprile mi sono operato al pene per fimosi serrata perciò mi sono circonciso oggi è il 13 gennaio e ho la paura che nel fare un atto sessuale con la mia ragazza si possa riaprire tutto nel masturbarmi mi fa male se tiro la pelle in giù troppo non so se magari il motivo sia di una operazione fatta male quindi c’è poca resistenza e si possa appunto riaprire
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Non si riaprirà nulla,ovviamente, ma se trova ancora difficoltà a scoprire il, glande è opportuno che la situazione sia nuovamente controllata da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it