Stent uretrale

Buongiorno.

20 giorni fa mi è stato messo uno stent uretrale per un calcolo di 8mm bloccato.

Ho notato però che a determinati orari, per esempio alle 12/13 e alle 18 mi sale sempre qualche linea di febbre che si aggira intorno ai 37.2/37.3.
Vorrei sapere queste lineette sono causate dallo stent?

Grazie per là risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Per variazioni così lievi è difficile dare una risposta precisa. Cedrtamente non è lo stent in sé che causa la febbre, ma piuttosto l'insieme della situazione che ha probabilmente ancora una certa componenete infiammatoria.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta.
37.1/37.2 può essere considerata febbre?
Ho notato che solo a determinati orari mi sale: per esempio alle 12/13 e la sera verso le 18/19 per poi scendere alle 22.
Attendo sue.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Dipende dai soggetti, comunque è una variazione di temperatura perlopiù insignificante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it