Pallina bianca nella cappella

Buonasera, da circa 1/2 giorni vicino al meato urinario e comparsa una piccola pallina biancha che ha fatto un po' gonfiare la parte sinistra dei 2 "lembi" del meato urinarie e spero che non sia niente di grave e che guarisca da solo, sembra una sorta di brufolo però più bianco.

Grazie mille in anticipo per la risposta.

Federico.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Non è possibile esprimere un giudizio a distanza senza una valutazione diretta. Non ci pare qualcosa di sospetto, d'ogni modo valuti l'andamento nell'arco dei prossimi giorni, eventualmente ne parli in prima battuta con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it