Esito citologico urine

Buonasera ho ritirato il referto di mio marito e vorrei un parere: alcune cellule transizionali isolate e in aggregati in parte con alterazioni reattive e regressive cellule epiteliali pavimentose alcuni granulociti ed emazie negativa la ricerca ctm
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Questo esame citologico è negativo per la presenza di cellule tumorali o comunque sospette. Gli altri rilievi non sono particolarmente significativi. Lei non ci scrive però per quale morivo sia stata richiesta l'esecuzione di questo esame.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, sai ha avuto macroematuria con lavaggi vescicali con diagnosi di cistite attinica per pregressa radioterapia prostata nel 2012 grazie