Eiaculazione senza getto dopo influenza

Lunedì scorso mi si è presentata questa febbre a 39.3 e per tutta la settimana fino a giovedì dove mi si è tolta per poi venerdì ripresentarsi sempre alla stessa temperatura ed alzarsi a 40 la sera del venerdì poi sabato domenica e lunedì L ho avuta massimo 39 e adesso è da mercoledì che mi si è tolta, ho preso Augmentin come antibiotico, e come sintomi influenzali avevo tosse stanchezza mal di ossa tosse che ancora ho ma molto meno di prima, quando siamo andati dal medico mi sono anche fatto controllare i testicoli ma niente ha detto che non c erano problemi, da 3-4 giorni quando vado ad eiaculare lo faccio ma senza getto (penso sia eiaculazione astenica) cioè senza la spinta che avevo in precedenza a questi giorni, anche prima di questi giorni e con L influenza avevo notato un calo appunto nella produzione di sperma, questo crea in me una situazione di ansia e quasi non mi riesco più a toccare perché ho paura ed ansia.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
È abbastanza comune che le sindrome influenzali comportino un interessamento della prostata con la comparsa di disturbi uro-geniatli. Quello che ci riferisce è senz’altro un segno molto lieve, e quasi certamente destinato a migliorare rapidamente con il trascorrere del tempo. Non si preoccupi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it