Buongiorno avrei bisogno di poter far leggere la pet tac di mio padre

LC'esame ha evidenziato diffusa patologica captazione del tracciante in sede scheletrica a
livello degli oneri, dello sterno, di alcune coste bilateralmente, della clavicola sinistra, del soma C2, di
alcune vertebre del rachide dorsale (maggiormente processo trasverso sinistro di D1, somi D6, D11).

del rachide lombare in toto, delle ossa del bacino e dei femori (SUVmax 5, 97).
Si segnala
disomogeneo iperaccumulo del radiocomposto in sede prostatica (SUVmax 4, 30); concomita
presenza di alcuni spot linfonodali in sede otturatoria sinistra e in regione presacrale (SUVmax 3, 97).

Negativi, nei limiti risolutivi della metodica, i restanti distretti anatomici esaminati.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'esame evidenzia la presenza di metastasi neoplastiche nelle zone di ipercaptazione del tracciate diagnostico. Trattandosi verosimilmente di un carcinoma prostatico si evidenza la presenza del tracciante anche nella prostata.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi