Lettura esami del sangue

Salve a tutti volevo sapere un vostro parere sulle mie analisi del sangue, emocromo e urine, specificando che il mio medico di famiglia ha detto che le analisi vanno bene, ci sono solamente dei valori sballati, e lui mi ha prescritto di rifare l’esami delle urine e un ecografia addome completo per abbondante muco nelle urine, detto questo volevo anche un vostro parere, e se questi dati sul muco potrebbero dipende anche che fra poco mi devo operare per fimosi serrata grazie mille in anticipo a chi mi risponderà, riporterò solamente i valori sballati facendo intendere che tutti gli altri valori sono nella norma:
Emoglobina 11-16 esito 17, 40
Urobilinogeno 0, 0-1, 0 esito 2, 0
Muco nelle urine 0-500 esito 2494, 14
Aggiungo VES nella norma
Proteina C nella norma
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Il muco abbondante può certamente dipendere in prima battuta dalla fimosi serrata, che le consigliamo di eliminare appena possibile, così come almeno una decina di kg di peso corporeo (!)

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, quindi secondo lei non è niente di cui preoccuparsi? Il medico mi ha prescritto anche un ecografia addome completo, secondo lei per quale ragione? Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Per scrupolo si può fare qualsiasi indagine, il motivo lo deve chiedere al suo medico (!)

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore, comunque lei mi può rasserenare sul fatto che non è niente di grave?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Rilegga la nostra prima risposta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#6]
dopo
Utente
Ah ho capito, non pensavo potesse interferire anche il peso corporeo sulla situazione muco nelle irone, comunque ho inteso dalla sua risposta che risolvendo quei problemi comunque non è una cosa grave, grazie mille dottore molto gentile e diwponibile, mi ha non poco rasserenato, buon fine settimana.
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi dottore mi sono dimenticato di chiederle anche come mai l'urobilinogeno è leggermente più alto, in questi giorni ho avuto feci poco formate a parte una volta e un po' di dolori di pancia, lei cosa ne pensa di quel valore? Grazie in anticipo