Emazie nelle urine, cosa fare?

Buonasera Gentili Dottori,

Ho eseguito analisi delle urine e queste hanno evidenziato la presenza di emazie, valore 1.
Il valore soglia è <15.
Dato che il valore è nella norma posso stare tranquillo, od occorre approfondire?
Da cosa può essere dovuta questa presenza di emazie, anche se è esigua?
Grazie in anticipo, colgo l'occasione per porgere Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Queste infinitesime tracce di sangue non hanno ovviamente alcun significato, in particolare se non vi sono disturbi specifici alle basse vie urinarie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it