Risultato analisi coltorale sviluppo flora polimicrobica non significativo. va bene??

Ho fatto esame colturale liquido seminale per un controllo.
Ricerca di batteri aerobica e micetti a rapida crescita.

Il risultato è
Sviluppo flora polimicrobica non significativa.

È un risultato che va bene??
?

Può essere un risultato che richiede altri controlli??
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Si tratta di un risultato non significativo, che però va messo in relazione con il motivo per il quale è stato eseguito l'esame, che lei non ci riferisce.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
È stato fatto fare dal medico urologo per vedere se c era un problema di infezione perché mi avevo dei fastidi. Mi ha fatto anche l ecografia e per sicurezza ha fatto fare anche questo esame.
Prima. Avevo fatto anche esami del sangue e urine ed erano apposto. Tutto qui
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La causa dei suoi fastidi non parrebbe quindi essere una infezione genitale interna interessante la prostata e le vescicole seminali.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Buona giornata