Varicocele bilaterale post operatorio

Salve, un mese fa ho eseguito intervento per varicocele bilaterale.
Nei primi giorni post intervento il gonfiore ai testicoli era molto evidente.
Dopo un mese noto che il testicolo sinistro è tornato quasi del tutto alla normalità, mentre quello destro è più alto ed è abbastanza rigido.
C’è qualcosa di cui preoccuparmi?
oppure è un normale andamento della guarigione?
Continuo, inoltre, a prendere degli integratori segnatomi dal chirurgo.
Grazie mille in anticipo per la risposta.

Buona giornata!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Non ci riferisce a che tipo di intervento è stato sottoposto, chirurgico o radiologico. In ogni caso si tratta di una evoluzione accettabile ad un mese di distanza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, si tratta di un intervento chirurgico.
Grazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Bene, è necessaria solo ancora un po' di pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ancora !
Buona serata