Proteus mirabilis

Buongiorno poiché mi è stato riscontrato da tempo proteus mirabilis che ho trattato con vari antibiotici, visto che un urologo mi ha detto in visita di non lavare troppo con detergente che altera la flora batterica, volevo chiedere se mi lavo prima di un rapporto con detergente e dopo il rapporto mi lavo con detergente è dannoso e piuttosto che lavarmi due volte con detergente mi dovrei lavare solo 1 volta con detergente e 1 con acqua?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Un conto è una normale igiene locale ed un altro la sua pratica troppo frequente e compulsiva. Sostanzialmente, le diremmo di non farsi problemi di questo tipo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it