Perdita eccessiva di liquido preseminale

Buongiorno, ho 26 anni.
Sono una persona molto emotiva e mi capita quando scrivo a una ragazza che mi piace o quando vedo una ragazza che mi piace di eccitarmi e perdere liquido preseminale.
é qualcosa di grave?
Potrebbe danneggiare le facoltà cognitive il fatto di eccitarmi spesso perdere liquido preseminale oppure riguarda un altro problema?
Il liquido preseminale perso dopo quanto viene riprodotto?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Alla sua età è normale che questo accada, con il passare degli anni tenderà a ridursi, tanto che forse un giorno lo rimpiangerà. Stia tranquillo. Il liquido pre-seminale è la secrezione della ghiandola prostatica, che funziona continuamente, pertanto il liquido viene contiunuamente reintegrato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it