Dolora pancia basso ventre .e inguine e gamba destra

Salve sono una donna di 39 anni e da 20 giorni sono disperata e molto preoccupata... Ho iniziato un pomeriggio con leggeri fastidi alla pancia...dopo giorni dolori al basso ventre e Pancia, inguine e gamba destra e schiena... Inizialmente dal medico curata come pubalgia con algix ma il dolore peggiorava e dopo 7 giorni urina molto scura e bisogno di fare pipì ogni 10 Min... Al ronto soccorso dopo una visita mi hanno dato cistalgan e ciproxin per infezione urinaria avanzata... Ora dopo 9 giorni di antibiotico il dolore alla gamba c'è ma è migliorato... Urina più chiara ma dopo aver fatto pipì o defecato o mangiato dolori alla pancia bassa...e ancora un pochino alla gamba...fatto eco addome completo e bon è risultato nulla tranne un calcolo lì da 17 anni al rene stessa posizione di 17 anni fa... Non so più cosa pensare ho fatto esame urine che però arriverà tra 5 giorni...avrei bisogno di un parere grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Ovviamente è indispensabile una visita diretta per esprimere un giudizio. Il suoi sintomi sono tutto sommato abbsatnza vaghi. I problemi delle vie urinarie non causano mai una irradiazione agli arti inferiori, nè è ragionevole pensare che un smile dolore possa migliorare dopo un antibiotico. Sarebbe opportuno che ci dicesse qualcosa in più su questo calcolo renale (dimensioni, posizione, eccetera).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Il calcolo renale è di 2 mm è nel rene da tantissimi anni in ogni ecografia è sempre nella stessa posizione .... I sintomi infatti sono strani e non so più a chi affidarmi .... Mal di schiena, gamba e inguine destro .... Dolori forti al basso ventre e urine chiare dopo antibiotico Prima scure.... Anche un po' di muco nelle feci e colore chiaro ma il medico dice che prendendo cistalgan con olio di ricino è normale .... Il dolore a volte scompare senza farmaci q volte arriva all' improvviso e persiste . grazie mille del suo aiuto
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Il calcolo di 2 mm è ovviamente insignificante. In ogni caso le consigliamo di ripetere un esame delle urine con urocoltura e sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Quindi lei pensa a qualcosa di urologico o ginecologico?o altro ? Esame urine sto aspettando il risultato che sarà pronto tra alcuni giorni purtroppo
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
A distanza non si può pensare a nulla di preciso, più la situazione e vaga e più la valutazione diretta diventa indispensabile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it