Come applicare vea lipogel

Buongiorno,
settimana scorsa sono stato da un urolgo per una visita di controllo per un'epididimite, curata con ciproxin 500 2 volte al giorno per 15 giorni.

Durante la visita ho fatto presente un problema non correlato: il prepuzio è leggermente "corto", quindi il glande rimane parzialmente scoperto, causando secchezza e insensibilità.

Mi ha consigliato di applicare Vea Lipogel prima di andare a letto.

Sul momento non ci ho pensato, ma mi è sorto un dubbio: si applica direttamente sul glande, o solo sulla pelle?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Glande e prepuzio, entrambi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie mille