Sangue dalle urine

salve,grazie innanzi tutto della vostra disposizione:questa mattina mio marito ha fatto pipì come sempre,e guardando nel water ha notato che c'era del sangue.non gli era mai successo prima,e quando a distanza di poche ore ha urinato dinuovo nessuna traccia di sangue.oltretutto da un po di giorni lamenta come dei taglietti sul prepuzio e gli fanno male.cosa potrebbe essere?è il caso di fare una visita anche se il sangue non dovesse più uscire??attendo cortese risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora,

sempre in questi casi è mandatorio un attento controllo clinico con un esperto urologo.

Il sangue nelle urine è un disturbo aspecifico e presente in molte patologie urologiche anche importanti.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/