Dolore gamba

Buongiorno. Sono stato operato di varicocele sinistro nel novembre del 2008. Da marzo soffro di un fastido, brividi alla gamba sinistra. Ho fatto una visita di controllo a gennaio (tastazione del testicolo) dando esito positivo alla riuscita dell'intervento. L'urologo, comunque, mi chiese di tornare dopo quattro mesi per un ecoscrotale. A maggio mi ripresentai e l'esito della visita fu positivo. Il dottore mi confermò che l'operazione era perfettamente riusciuta. Volevo solo sapere se ci può essere una correlazione con il fastidio, brividi alla gamba sinistra, che si presenta quando sono seduto e la notte quando vado a dormire, dovuto magari alla compressione di una vena.
Distinti saluti. A proposito domani ho la visita dall'ortopedico
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo correlazione: ok per ortopedico.