Trattamento post parafimosi

Stamane ho subito un trattamento per risolvere la parafimosi...L'edema era molto importante ed il medico supponeva un intervento chirurgico..Provando a risolvere manualmente la questione ci è riuscito ed mi è uscito del sangue..Successivamente mi ha detto che dal momento che avevo subito da circa 7 gg un intervento per frenulo corto tramite elettrobisturi che mi sarebbe formata una brutta cicatrice?
Non ho capito dove però..Al momento la punta del prepuzio è un pò gonfia e perde sangue (leggermente). Per inserire la Gentalyn Beta crema devo scoprire tutto il glande? Attualmente mi risulta difficile perchè brucia e perde sangue, sono riuscito a far fuoriuscire solamente una piccolissima parte della parte superiore del glande..Inoltre Posso far restare un altro pò il glande ricoperto? Non è che in questo modo la cicatrizzazione avviene male e aumento la fimosi??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

visto il recente episodio di "parafimosi" , risolto manualmente, stia attento a non forzare ancora una volta la fuoriuscita del glande con la possibilità di ritornare in parafimosi.

Faccia ridurre l'edema, la terapia topica con creme la faccia in superficie per ora e a breve ricontatti il suo urologo od andrologo in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la risposta..
Un ultima cosa il glande al momento è di un colore scuro (sul viola) è normale? Questo suo colorito è dato dal trauma della risoluzione della parafimosi che ho notato che ha lacerato un pò il prepuzio sulla punta? Inoltre non è che l'organo ha subito dei danni dato che la situazioni di gonfiore (e quindi parafimosi) si era manifestata da domenica ma avevano circato di risolverla con delle compresse per favorire la circolazione?? Ri potrò avere la mia sessualità come prima, senza alcun problema??
La ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non entri in complessi vortici di paure esagerate!.

A questo punto bisogna con costanza e senza ansie inutili seguire sempre attentamente tutte le indicazioni che riceverà dal suo andrologo od urologo.

Un cordiale saluto.