Il trattamento della prostatite

Gent.Dottore,
La mia prostatite è cronica, tutti i test sono negativi e tutte le terapie antibiotiche fino ad oggi non hanno prodotto risultato.
Ho letto in questi giorni anche le teorie per il trattamento della prostatite con i metodi olistici ,raccomandate da Edgar Cayce.
(con la speranza di trovare un rimedio ci si aggrappa un pò a tutto).
Chiedo il Suo parere al riguardo ; c'è un fondamento in queste terapie?.
Se si,
esistono dei centri che praticano quelle molto specifiche?

Grazie dell'attenzione

Distinti saluti.

[#1]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
Di certo sono tutte pratiche di purificazione dell'organismo che non possono non interessare anche la prostata, se ne sente parlare poco perche spesso la medicina occidentale perde di vista il paziente ed i suoi organi nelle loro funzioni "in concerto sinfonico" pensando che ci sia da ascoltare soltanto il solista...

La saluto cordialmente

Dr. D. Battaglia