Prostatite,calo di desiderio?

Salve,
il mio ragazzo ha una prostatite cronica scoperta da poco..adesso sta facendo cure con antibiotici ed altri farmaci.Solo che ultimamente ha un calo di libido,io credevo che la causa era io e ne abbiamo molto discusso,solo che pochi giorni fa mi ha detto che questo calo era dovuto al suo problema..mi rivolgo a Voi perchè siete più esperti nel campo..la prostatite può portare davvero ad un calo di desiderio?
Grazie..
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

certo questo può succedere come effetto collaterale, generalmente su base psicologica, scatenato dal senso di sofferenza e di non normalità dovuti a loro volta alla infiammazione prostatica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero..mi sento più sollevata!

Un Cordiale saluto anche a Lei
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ci tenga comunque aggiornati sui futuri passi per risolvere la vostra attuale situazione clinica.

Ancora un cordiale saluto.