Esame citologico urine

Salve dottore,mio fratello ha eseguito un esame citologico delle urine su tre campioni per controllo (3 mesi fa ha subito nefroureterectomia per neoplasia pelvi renale)il risultato è il seguente:
Negativo per cellule neoplastiche.Si segnala la presenza di rari leucociti e rare emazie.
Possiamo stare tranquilli?E' tutto nella norma?
La ringrazio.Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tranquillo, tutto ok. Ma comunque si faccia vivo dal collega che ha in cura il fratello, in quanto il monitoraggio di certe malattie non deve e non può essere fatto per via telematica. Mi raccomando.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata.Comunque le ho scritto perchè la prossima visita con l'urologo di mio fratello è per gennaio(visita in cui dovrà portare anche questo risultato)e quindi nel frattempo volevo chiederle un parere.La ringrazio.
Cordialmente.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Chiedo scusa, ma raccomandarsi fa sempre bene a lei ed a me.
[#4]
dopo
Utente
Si figuri.Ha fatto bene a raccomandarsi.La ringrazio.